Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Trino
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Trino
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Trino
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Trino
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione
/
Aree Amministrative
/
Ufficio Relazioni con il Pubblico
/
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Informazioni, contatti e orari di apertura al pubblico
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Accesso all'informazione
Contatti
Indirizzo:
Presso la sede municipale in corso Cavour (1° piano)
Telefono:
0161806010
E-mail:
urp@comune.trino.vc.it
PEC:
comune@pec.comune.trino.vc.it
Competenze
L’URP, in coerenza con gli obiettivi dell’Amministrazione Comunale, indirizza la propria azione al miglioramento dei rapporti con i soggetti appartenenti alla comunità cittadina ed al perseguimento di obiettivi di trasparenza, efficienza, efficacia e qualità dei servizi e delle prestazioni erogate, in particolare: a) informa sull’attività dell’ente, nonché sugli orari, l’ubicazione, le strutture ed i compiti degli Uffici, facilitando il rapporto con l’Amministrazione da parte dei cittadini, singoli o associati, in un’ottica di semplificazione; b) cura l’attività di informazione e comunicazione verso i cittadini, anche attraverso l’utilizzo di nuovi strumenti telematici, in modo da agevolare l’utilizzazione dei servizi offerti, fornendo altresì informazioni sulle disposizioni normative; c) garantisce l’esercizio del diritto di accesso agli atti e di partecipazione ai procedimenti amministrativi, in conformità ai principi sulla tutela della riservatezza dei dati personali; d) pone in essere attività di monitoraggio del livello di soddisfazione degli utenti per i servizi erogati, anche attraverso la raccolta delle segnalazioni e l’ascolto dei cittadini. I risultati di tali attività hanno rilievo ai fini della misurazione e valutazione della qualità dell’azione amministrativa e gestionale, e concorrono ad orientare l’offerta dell’Ente tramite la verifica dei bisogni dell’utenza; e) favorisce la comunicazione interna, al fine di garantire un flusso informativo costante con gli altri Uffici dell’Ente e con le altre strutture di informazione tramite la tempestiva e costante circolazione delle informazioni, e contribuendo al costante aggiornamento della rete civica;
Responsabile
Dott.ssa Anna Actis Caporale
Personale
Sig.ra Stefania Crittino
Sede principale
Il Municipio
Indirizzo:
C.so Cavour 70
Telefono:
0161 806011
Email:
affarigenerali.trino@comune.trino.vc.it
PEC:
comune@pec.comune.trino.vc.it
Orario
Lunedì
09.00 - 12.00
Martedì
09.00 - 12.00
Mercoledì
09.00 - 12.00
Giovedì
09.00 - 12.00
Venerdì
09.00 - 11.30
Documenti allegati
Delibera n. 26 del 09.03.2023
Delibera istituzione U.R.P.
Regolamento
Delibera istituzione U.R.P.
Servizi
Autorizzazioni
Accesso agli Atti
Con la normativa FOIA, l’ordinamento italiano riconosce la libertà di accedere alle informazioni in possesso delle pubbliche amministrazioni come diritto fondamentale. Il principio che guida l’intera normativa è la tutela pr...
Autorizzazioni
Prenotazione appuntamenti
Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.
Autorizzazioni
Richiesta utilizzo immobili comunali
Informativa su come richiedere l'utilizzo occasionale degli immobili comunali per eventi di rilevanza per la comunità
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0161 806010
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio