Seguici su
Cerca

Bando per la concessione di contributi a fondo perduto del distretto del Commercio delle Terre d'Acqua - seconda edizione

Le imprese risultate “Ammesse e finanziate” dovranno procedere con l’invio della rendicontazione dal 18/11/2024 (ovvero dal settimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’assegnazione del contributo) ed entro e non oltre il 31/01/2025, pena la revoca totale del contributo assegnato.

Data:
Martedì, 12 Novembre 2024
Bando per la concessione di contributi a fondo perduto del distretto del Commercio delle Terre d'Acqua - seconda edizione

Descrizione

La rendicontazione dovrà essere trasmessa attraverso la piattaforma dedicata, raggiungibile cliccando qui, allegando:

  • documenti (es. fatture/ricevute) validi ai fini fiscali delle spese
  • documenti che consentano la tracciabilità dei pagamenti (es. copia assegno/bonifico/RIBA) insieme al relativo estratto conto (su carta intestata della banca e in cui sia evidente l’intestatario del conto)
  • documentazione fotografica degli interventi
  • per le spese non riportanti il CUP, specifica dichiarazione (disponibile cliccando qui)

 

NOTE UTILI

  • I documenti fiscali delle spese sostenute dovranno riportare il CUP J58C23000460006. Chi alla data di invio della presente nota fosse in possesso già di fatture prive del CUP potrà compilare il Modulo disponibile online sulla piattaforma.
  • Le imprese ammesse e finanziate dovranno trasmettere l’istanza di rendicontazione obbligatoriamente, anche nel caso di cui avessero già allegato la documentazione in fase di domanda. Senza la presentazione dell’istanza di rendicontazione il contributo verrà revocato.
  • Le spese rendicontate dovranno essere coerenti con quanto indicato in fase di presentazione della domanda. Sono sempre possibili cambi di fornitore tra quelli che emettono i preventivi di spesa e quelli

che effettivamente eseguono i lavori o vendono i beni acquistati. Non sono però consentite variazioni delle tipologie di spese effettuate rispetto a quelle presentate.

  • A seguito dell’avvenuta trasmissione della rendicontazione, qualora nel corso della verifica della documentazione fornita emergessero riduzioni delle spese effettivamente sostenute, si procederà con una rideterminazione proporzionale del contributo concesso. Si specifica altresì che in caso di variazioni in rialzo dell’investimento rispetto a quanto indicato nel modulo di domanda, il contributo verrà comunque determinato sulla base dell’investimento indicato nella domanda preliminare.
  • Il Comune di Trino effettuerà l’erogazione previa verifica della regolarità dei versamenti contributivi (a mezzo DURC o, nei casi non previsti, tramite dichiarazione sostitutiva sottoscritta dal legale rappresentante). In caso di verificata irregolarità, il Comune di Trino comunicherà l’esito della verifica e l’operatore avrà 10 giorni di tempo dal ricevimento della comunicazione per regolarizzare la propria posizione. In caso contrario, il Comune di Trino procederà a revocare il contributo assegnato. Le risorse verranno utilizzate a beneficio di altri operatori ammessi.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti puoi mandare un messaggio all’indirizzo e-mail: distrettodelleterredacqua@gmail.com


Collegamenti

Documenti allegati

A cura di

Personale

Ulteriori Informazioni

Pubblicato da 2140

Ultimo aggiornamento

17/01/2025 16:28




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri