Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro e piccole imprese esercenti attività di vendita diretta di beni al dettaglio e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, in sede fissa o su area pubblica

Regione Piemonte e il Comune di Trino, nell’ambito del progetto “Sostegno dei progetti strategici dei Distretti del Commercio inseriti nell'Elenco regionale del Piemonte” sostengono, con il presente bando, lo sviluppo delle attività commerciali esistenti e la nascita di nuove realtà imprenditoriali nei Comuni del “Distretto del Commercio Terre d'Acqua”.
Data:
Martedì, 06 Febbraio 2024

Descrizione

Le domande dovranno essere presentate attraverso la compilazione telematica mediante la procedura disponibile sul sito del Comune di Trino. L’accesso alla piattaforma di gestione delle istanze sarà possibile solo tramite SPID.

Seguirà nei prossimi giorni la comunicazione del link per l'accesso alla piattaforma su cui caricare le domande

IMPORTANTE: si ricorda che le domande potranno essere salvate e inviate solo a partire dalle ore 10.00 dell' 11/03/2024  e fino alle ore 16.00 del giorno 11/07/2024 (salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento fondi disponibili).

Tutti i dettagli nel bando in allegato.

Per ulteriori informazioni scrivere alla mail dedicata distrettodelleterredacqua@gmail.com, lasciando il proprio quesito e i recapiti in modo da poter essere ricontattati.

Indirizzo: Presso la sede municipale in corso Cavour (1° piano)

Telefono:
affarigenerali.trino@comune.trino.vc.it
PEC:
comune@pec.comune.trino.vc.it

Ulteriori Informazioni

20/02/2024 13:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!