Calendario raccolta rifiuti 2024

In allegato il nuovo calendario dei rifiuti per l'anno 2024.
Data:
Lunedì, 18 Dicembre 2023
Calendario raccolta rifiuti 2024

Descrizione

Finalmente è disponibile il calendario annuale della raccolta rifiuti per il nostro comune.

Questo calendario vi fornirà tutte le informazioni necessarie per la corretta gestione dei rifiuti nel corso dell'anno.

Sappiamo che molti di voi preferiscono avere una copia cartacea del calendario, quindi siamo lieti di informarvi che potete ritirarlo presso l'ufficio URP comunale. Basterà passare e richiederne una copia.

Tuttavia, vogliamo anche suggerirvi un'opzione più comoda e tecnologica: l'applicazione dedicata alla raccolta rifiuti! "iren ambiente"
Scaricando l'app, potrete sempre avere il calendario a portata di mano sul vostro smartphone, ricevere notifiche di promemoria e tenervi aggiornati su eventuali cambiamenti. È un modo semplice e pratico per organizzarvi al meglio!

L'app è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play, quindi non esitate a scaricarla e provare questa nuova esperienza.

Ricordatevi che una corretta gestione dei rifiuti è importante per preservare l'ambiente e mantenere il nostro comune pulito. Ma non preoccupatevi, siamo qui per fornirvi tutte le informazioni necessarie e facilitare il processo.

Se avete domande o bisogno di ulteriori chiarimenti, non esitate a contattarci. Siamo sempre disponibili ad aiutarvi!

Grazie per la vostra attenzione e collaborazione nella gestione dei rifiuti. Insieme possiamo fare la differenza!

Daniele Pane

29/02/2024 16:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!