Descrizione
Come previsto dal vigente "Regolamento comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici" le istanze di contributo per l’anno 2025 dovranno essere presentate entro il 15 dicembre 2024. Tutte le richieste che perverranno in data successiva verranno valutate in base alle disponibilità di bilancio così come stabilito all'art. 7 del suddetto Regolamento.
Le istanze, sottoscritte dal Legale rappresentante del soggetto richiedente, dovranno essere presentate utilizzando l'apposita modulistica reperibile al link sottostante e dovranno essere corredate da:
- descrizione delle attività e/o dei programmi da realizzare per l’anno 2025 specificando quelle da svolgersi in collaborazione con il Comune di Trino;
- bilancio di previsione con le entrate e le spese presunte delle attività/iniziative;
- ultimo bilancio approvato che deve giustificare l’esigenza del contributo comunale;
- copia documento legale rappresentante;
- documenti dell’Associazione, se diversi da quelli già agli atti dell’Ente (scheda Associazione; Statuto; C.I. Presidente, ecc.);
- eventuali altri documenti ritenuti necessari.
Non si procederà alla concessione del contributo 2025 nei confronti dei soggetti richiedenti i contributi per annualità precedenti a quella in corso che non abbiano presentato regolare rendicontazione.
Per quanto non specificato e per la corretta presentazione dell'istanza si rimanda al succitato Regolamento comunale.
Collegamenti
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
25/11/2024 14:13