Viabilità e Sicurezza

S.O.S. Trino - Segnalazione Disservizi

Il Comune di Trino, mette a disposizione dei cittadini l'APP S.O.S. Trino, per segnalare disservizi, anomalie o guasti sugli impianti e reti esistenti sul territorio al fine di consentire un intervento rapido da parte degli uffici o dei gestori delle reti comunali.

L'APP, facilmente scaricabile da Google Play, è attualmente disponibile solo per sistemi Android, ringraziamo il nostro concittadino Marco De Maria che ha scritto e messo a disposizione gratuita del Comune l'applicazione.

 

 

 

Avviso di Pericolo in Piazza IV Novembre

Si avvisa la cittadinanza che l'accesso a Piazza IV Novembre è stato interdetto a causa del pericolo di caduta rami all'interno del parco e a ridosso delle vie di accesso perimetrali.

Si consiglia di non parcheggiare auto e mezzi e ai pedoni di transitare sul lato opposto rispetto all'area delimitata dalle transenne comunali.

L'avviso è propedeutico ai lavori di abbattimento delle piante malate che avverrà nel minor tempo possibile.

Grazie per la collaborazione.

Tutela dell'ambiente e decoro urbano - 2 Ordinanze Sindacali

Una città moderna, dove la priorità sia il rispetto dell’ambiente ed il decoro urbano e nella quale ogni cittadino contribuisca concretamente a tutelare il bene della collettività”. E’ l’obiettivo principale, al quale mirano gli ultimi provvedimenti adottati dall’Amministrazione comunale di Trino e contenuti in due ordinanze sindacali sottoscritte in data 30.08.2018.

Avviso Ordinanza Provinciale per TAGLIO PIANTE E RAMI SPORGENTI su Strade Provinciali

La Provincia di Vercelli in data 04/07/2018 ha emesso apposita ordinanza per il TAGLIO DI PIANTE E RAMI SPORGENTI rivolta a tutti i proprietari, possessori o tenutari/conduttori, frontisti delle strade provinciali di uso pubblico e lungo gli alvei dei corsi d'acqua a ridosso delle stesse, situati nel territorio provinciale, da eseguirsi nel termine perentorio di 30 giorni dalla medesima.

Manutenzione impianti di illuminazione pubblica

Al fine di consentire agli uffici competenti una corretta manutenzione degli impianti di illuminazione stradale, così da ridurre al minimo i disagi e i tempi di intervento da parte dell’ente gestore degli impianti, si chiede alla cittadinanza di prendere nota dell’impianto di illuminazione pubblica danneggiato o spento rilevando il numero identificativo del medesimo (Segnalato in rosso da un adesivo sul palo) e comunicarlo al settore Polizia Municipale ai seguenti recapiti:

Cookies e Privacy    Note legali    Credits