Sport

Atletica - Argento ai Campionati Italiani Indoor Femminili

Letizia Tiso sale sul podio ai Campionati Italiani Indoor Allievi di Ancona. La nostra concittadina va vicinissima alla conquista dell’ambito titolo tricolore, ma viene battuta per un solo decimo di secondo da Elisabetta Vandi dell’Atletica Avis Macerata. Per stabilire la seconda posizione di classifica è necessario ricorrere al fotofinish, visto che sia Tiso sia Eloisa Coiro dell’Atletica Roma Acquacetosa si presentano sul traguardo con il medesimo tempo di 56”60.

Judo - Vice Campionessa Mondiale

A Fort Lauderdale (Miami, Usa) è salita ancora sul podio la vercellese Andretta Bertone conquistando il titolo di Vicecampionessa del Mondo F3 -57 Kg.

L’atleta in forza alla Asd Marmar Judo Trino ha disputato il Campionato del Mondo Master vicino a Miami in Florida portando a casa una medaglia d’argento.

In finale ha affrontato la russa Ella Kuzmenko.

 

Cercatori d'oro - Campione Italiano 2015

Giancarlo Rolando è campione italiano 2015 dei cercatori d’oro. Il trinese, classe 1953, si cimenta nelle gare fin dal 1987. si è laureato campione d’Italia alla gara disputata nell’arena di Victimula, nel biellese. Nella gara free pan, Rolando era già giunto secondo nel 2010 alla Victimula di Vermogno e terzo nel 2012 al Castello di Bereguardo. Ora il meritato trionfo. Il trinese era inoltre già stato campione italiano nella classic pan nel 2011 e nel 2012, a Vermogno e a Bereguardo.

Automobilismo - Campione Italiano

GT Cup: Ivan Benvenuti e Luca Demarchi hanno festeggiato con la vittoria nella gara di domenica 16.10.2016 il titolo italiano della classe GT Cup 2016 conquistato con una gara di anticipo. L’equipaggio dell’Imperiale Racing al volante della Lamborghini Gallardo ha preceduto le due Porsche 997 di Carboni-Durante.

complimenti al nostro pilota!!

Kickboxing, Vittoria Pollone è campionessa del mondo

ha dovuto combattere nella categoria superiore dei +70. Nonostante questo inconveniente, l’azzurra della Mvnera, allenata da Cristiano Bertolina, ha sconfitto prima la polacca Lipka, quindi nella finale l’italiana Marta Filippi, laurendosi "Campionessa del Mondo" kick light juniores (categoria 70 chili)  Un match risolto da Vittoria Pollone con una terza ripresa quasi perfetta.

L'atleta della Mvnera, Vittoria Pollone. Classe 1999 si allena a Trino e combatte per la società del maestro e presidente Cristiano Bertolina.