Istruzione

UN LIBRO AL GIORNO, STORIE DI RESISTENZA TRINESE

Quest'anno non sarà possibile celebrare il 25 Aprile nel modo in cui lo abbiamo sempre fatto, ma dovremo farlo, tutti insieme, a distanza.
Stiamo comunque lavorando, con la sezione Anpi locale, per celebrare nel migliore dei modi questa importante ricorrenza.

Poiché non ci potrà essere la consueta e attesa presentazione di un nuovo racconto di Pier Franco Irico, si è pensato di rilanciare le pubblicazioni degli scorsi anni, nella loro versione digitale.

Premio Piemont ch'a scriv e le sue Tradizioni

Premio Piemont ch'a scriv e le sue Tradizioni In lingua piemontese: Poesia; Narrativa breve; Canzone In lingua italiana: Poesia; Narrativa breve,

Il Centro Studi Cultura e Società promuove la VI edizione del concorso letterario Premio Piemont ch'a scriv e le sue Tradizioni, a tema libero per le opere in lingua piemontese, sulle Tradizioni del Piemonte per le opere in lingua italiana. Il concorso persegue l’obiettivo di promuovere e valorizzare la lingua piemontese e di far conoscere la cultura popolare e le tradizioni del Piemonte.

SITUAZIONE DEBITORIA MENSA

L’Amministrazione comunale comunica che sono stati effettuati controlli sul sistema informatizzato di rilevazione delle presenze e riscossione delle rette del servizio mensa.

Nei prossimi giorni verranno inviate le lettere con le quali comunicheremo alle famiglie, con debito superiore a -80,00€, il saldo negativo del servizio mensa.

Cookies e Privacy    Note legali    Credits