Erogatori di Servizi pubblici

La rete Wi-fi free del Comune di Trino

La connessione internet wifi free del comune di Trino  è stato predisposto nelle piazze e nei parchi più frequentati della città, e consentirà a tutti i possessori di dispositivi wireless di navigare in Internet per due ore al giorno anche non continuative senza limite di consumo dati in modo assolutamente gratuito.

le aree pubbliche ove è già presente il servizio gratuito risultano essere:

Servizio Acquedotto Fognatura e Raccolta Rifiuti

La Società Atena S.p.A. gestisce il servizio acquedotto e fognatura del comune di Trino per conto dell'ATO n. 2 "Autorità D'ambito Ottimale" della zona di Biella Vercelli e Casalese, mentre il servizio di raccolta rifiuti per conto del Co.Ve.Va.R.

E' presente uno sportello Atena  all'interno degli uffici comunali di Piazza Martiri dei Lager. L'orario di apertura dello sportello è il martedì mattina dalle ore 9.:00 alle ore 12:00

2i Rete Gas

2i Rete Gas S.p.A. e le società di distribuzione gas del Gruppo (Genia Distribuzione Gas S.r.l. e 2i Rete Gas S.r.l.) che opera nel comune di Trino.

Per segnalare un guasto basta chiamare il numero verde gratuito 24 ore su 24:  800 901 313

Pronto Intervento è il servizio dedicato per tutte le segnalazioni di dispersione di gas, di irregolarità o interruzione della fornitura gas, di danneggiamenti della rete di distribuzione, degli impianti di derivazione di utenza e dei gruppi di misura.

 

Enel Sole

Enel Sole gestisce per conto dell'Amminisrazione comunale parte dell'illuminazione pubblica, potete facilmente riconoscere i punti luce gestiti poichè presentano una etichetta adesiva bianca con l'indicazione di un numero color rosso.

Per segnalazioni di guasti agli impianti di illuminazione (strade e portici al buio, lampione con lampada bruciata, ecc.) contattare il Settore Polizia Municipale al numero telefonico 0161.806060 che provvederà ad inoltrare ad Enel sole la richiesta di intervento.