Nessuna promozione

Domenico Scappino

Nato a Trino nel 1898 in una famiglia di piccoli proprietari terrieri si trasferì giovanissimo a Torino dove fu capo meccanico alla Fiat. Nel 1915 si arruolò volontario nella Prima guerra mondiale. Nel 1928 sposò la poetessa Giulia Murena (più nota con il nome di Giulia Scappino Murena) ed ebbero due figli Giuliana, produttrice cinematografica, moglie del regista Sergio Capogna, e Carlo, economista.

Project Financing - Affidamento in concessione della progettazione, costruzione e gestione ampliamento cimiteri di Trino

Sul portale https://trino.tuttogare.it/ è stato pubblicato il bando di gara per la partecipazione agli operatori interessati all'affidamento in concessione mediante Project Financing della progettazione, costruzione e gestione ampliamento cimiteri di Trino.

La documentazione, le scadenze con il disciplinare di gara possono essere visionati e scaricati direttamente dal suddetto portale

Ordinanza numero 14 - LIMITAZIONE AGLI SPOSTAMENTI DI PERSONE SUL TERRITORIO COMUNALE E OBBLIGO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

 Fermo restando l’assoluto divieto di circolazione all’interno del territorio comunale, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute

❗️ Il Sindaco Ordina ❗️

1) l’allontanamento dalla propria residenza o domicilio, è consentito solo portando con sé specifiche “mascherine” a protezione delle vie respiratorie da indossare quando si entra in contatto con altri soggetti.

CANTIERE DI LAVORO "OVER 58"

Si comunica che dal 3 marzo al 24 marzo 2020 è possibile presentare al Comune di Trino (Ufficio Protocollo o tramite PEC) la propria candidatura per la partecipazione ai Cantieri di lavoro "over 58"

Possono partecipare alla selezione tutti coloro che, disoccupati e residenti sul territorio,sono  in possesso dei requisiti previsti dal Bando Regionale,così come riportati nell'avviso di seguito pubblicato e nel modello allegato da utilizzare per la relativa domanda.

Servizio di spazzamento manuale delle vie Cittadine

A seguito di revoca della gara precedente, si indice nuova procedura di gara aperta ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 50/2016 per l’individuazione di una Cooperativa Sociale di tipo B o di consorzi di cooperative di cui alla L. 381/91, per l’affidamento del servizio di spazzamento stradale manuale – durata annuale con decorrenza presunta da aprile 2020 a marzo 2021 su piattaforma Me.PA.

Cookies e Privacy    Note legali    Credits