Homepage slideshow

COVID-19: PROROGA SCADENZA TERMINI TITOLI AUTORIZZATIVI

Ai sensi del D.L. n.18/2020 (c.d. decreto “Cura Italia”), coordinato con la Legge di conversione n.27/2020 recante: «Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19. Proroga dei termini per l'adozione di decreti legislativi.» in relazione ai termini di validità dei provvedimenti edilizi già assunti, si rimanda ai disposti del comma 2 dell’art.103 che prevede quanto di seguito riportato: 

Le autocertificazioni da soli e in un clic. Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente, da oggi è possibile.

Dopo l’importante passaggio all'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), ora è possibile per i cittadini residenti a Trino, usufruire dello strumento, messo a disposizione dal Ministero dell’Interno, che consente di fare autonomamente la visura dei propri dati anagrafici e stampare un modello di autocertificazione da soli e in un clic.

Il nuovo servizio è accessibile attraverso uno dei seguenti strumenti di identità digitali previsti:

Norme Rifiuti- Covid19

Si avvisa la cittadinanza che a partire da oggi 23/02/2020 abbiamo ripristinato il servizio di distribuzione dei sacchetti dell’immondizia, con la seguente modalità: Si dovrà contattare l’ufficio di polizia municipale del comune di Trino (0161-806060) per prendere appuntamento e accordarsi per il ritiro

Cookies e Privacy    Note legali    Credits