Homepage slideshow

Permette di promuovere un determinato contenuto alla hompage

Bando per la mobilità volontaria esterna

Bando di mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di istruttore amministrativo direttivo a tempo pieno e indeterminato presso il settore finanziario-economico e attività pruduttive - categoria D

in allegato troverete:

- Bando di mobilità volontaria pubblicato,
- Allegato A - schema di domanda,
- Allegato B - curriculum professionale individuale,
- Allegato C - titolo di studio

Al via i Lavori di realizzazione dello scolmatore di Trino

In data 07 Febbraio 2017, sono partiti i lavori di costruzione del primo lotto dello scolmatore, l’opera idraulica che alleggerirà il carico d’acqua di rogge e canali secondari in occasione di abbondanti precipitazioni.

Lo scolmatore sarà lungo complessivamente circa 4,5 chilometri e sarà realizzato parallelo al fiume Po. Preleverà le acque dell’idrografia minore (rogge e canali di scolo) convogliandole dal casello di Spina Pesce, e riversandole nel fiume Po dopo aver superato Pobietto, salvaguardando così il centro abitato.

SCIA 2

L’11 dicembre 2016 è entrato in vigore il “decreto SCIA 2” (D.lgs. 25 novembre 2016, n.222) con il quale vengono individuati i titoli abilitativi e i relativi regimi giuridici per l’esercizio di determinate attività in materia di commercio, ambiente ed edilizia (con modifiche al D.P.R. n.380/2001 e ss.mm.ii.)

vai all'articolo.

F.A.Q. sulla raccolta dei rifiuti

F.A.Q. SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA CON L’INTRODUZIONE DELLA TARIFFA PUNTUALE

D) I NUOVI SACCHETTI ROSSI TRASPARENTI SONO A PAGAMENTO?

R) LA PRIMA FORNITURA CALCOLATA FINO ALLA FINE DELL’ANNO E’ GRATUITA COME I SACCHETTI BIODEGRADABILI DELL’ORGANICO E I SACCHI TRASPARENTI DELLA PLASTICA, SE I SACCHETTI ROSSI TRASPARENTI PER L’INDIFFERENZIATA SI ESAURISCONO E NE SERVONO ALTRI PER ARRIVARE ALLA FINE DELL’ANNO E ALLA NUOVA FORNITURA ANNUALE, POSSONO ESSERE ACQUISTATI PRESSO L’UFFICIO DELLA POLIZIA MUNICIPALE AL COSTO DI 40 CENTESIMI L’UNO.