Homepage slideshow

Permette di promuovere un determinato contenuto alla hompage

Asta pubblica per vendita automezzo di proprietà comunale - targato VC543775

In esecuzione della determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico Manutentivo n. 94/193 del 01.02.2018, è indetta asta pubblica.

Si rende noto che presso la sede del Comune di Trino è in vendita il seguente automezzo di proprietà del Comune:

Fiat Daily Cassonato Targato VC543775 - anno di immatricolazione 1989 Km 165.139; Valore stimato € 2.000,00

Il suddetto mezzo è posto in vendita nello stato di fatto in cui si trova.

 

Atena Cambia nome in ASM Vercelli S.p.a.

A seguito dell’applicazione della vigente normativa europea in materia di unbundling che prevede la separazione e diversificazione del marchio e della comunicazione tra la società di distribuzione e la società di vendita operanti all'interno dello stesso gruppo societario, la società ATENA S.p.A. annuncia il cambio nome assumendo la denominazione sociale di ASM Vercelli S.p.A.

COMUNICATO STAMPA: PRECISAZIONI SUL METODODI CALCOLO DELLA TARI

COMUNICATO STAMPA: PRECISAZIONI SUL METODO DI CALCOLO DELLA TARI

L’Amministrazione Comunale informa i cittadini che le polemiche di questi giorni riprese in maniera diffusa dagli organi di stampa relativi a degli errati conteggi applicati da alcuni comuni nel calcolo della Tari (la Tassa Rifiuti) non riguardano in nessun modo il sistema di conteggio applicato nel nostro Comune.

La Tassa Rifiuti, così come istituita dal legislatore nel 2014 con l’introduzione della IUC/TARI, è divisa in due componenti:

Al via i Lavori di realizzazione dello scolmatore di Trino

In data 07 Febbraio 2017, sono partiti i lavori di costruzione del primo lotto dello scolmatore, l’opera idraulica che alleggerirà il carico d’acqua di rogge e canali secondari in occasione di abbondanti precipitazioni.

Lo scolmatore sarà lungo complessivamente circa 4,5 chilometri e sarà realizzato parallelo al fiume Po. Preleverà le acque dell’idrografia minore (rogge e canali di scolo) convogliandole dal casello di Spina Pesce, e riversandole nel fiume Po dopo aver superato Pobietto, salvaguardando così il centro abitato.

SCIA 2

L’11 dicembre 2016 è entrato in vigore il “decreto SCIA 2” (D.lgs. 25 novembre 2016, n.222) con il quale vengono individuati i titoli abilitativi e i relativi regimi giuridici per l’esercizio di determinate attività in materia di commercio, ambiente ed edilizia (con modifiche al D.P.R. n.380/2001 e ss.mm.ii.)

vai all'articolo.