Homepage slideshow

Permette di promuovere un determinato contenuto alla hompage

Celebrazioni per il 25 aprile

Il Comune di Trino, in collaborazione con l’ANPI, l’Ass.Naz. Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra, l’Ass. Naz. Ex Combattenti e Reduci, l’Ass. Naz. Ex Internati nei Campi di Concentramento, l'Ass.Naz. Arma Aeronautica e l'Ass. Naz. Alpini, Ass. Naz Carabinieri in congedo, organizza, in occasione dell’Anniversario della Liberazione:

Domenica 22 aprile

Treno Verde "RinnovAbile 2018"

A bordo del Treno Verde nella tappa piemontese, Legambiente ha anche premiato  “I RinnovABILI”, ovvero realtà che hanno scommesso su nuovi modelli energetici attraverso rinnovabili, efficienza, facendo a meno di petrolio, gas e carbone. Tra questi  il Comune di Trino è stato premiato da Legambiente, come una delle buone pratiche dei “Comuni Rinnovabili”, in occasione della tappa piemontese per l'anno 2018.

Un motivo d’orgoglio per tutti i trinesi!

Atena Cambia nome in ASM Vercelli S.p.a.

A seguito dell’applicazione della vigente normativa europea in materia di unbundling che prevede la separazione e diversificazione del marchio e della comunicazione tra la società di distribuzione e la società di vendita operanti all'interno dello stesso gruppo societario, la società ATENA S.p.A. annuncia il cambio nome assumendo la denominazione sociale di ASM Vercelli S.p.A.

COMUNICATO STAMPA: PRECISAZIONI SUL METODODI CALCOLO DELLA TARI

COMUNICATO STAMPA: PRECISAZIONI SUL METODO DI CALCOLO DELLA TARI

L’Amministrazione Comunale informa i cittadini che le polemiche di questi giorni riprese in maniera diffusa dagli organi di stampa relativi a degli errati conteggi applicati da alcuni comuni nel calcolo della Tari (la Tassa Rifiuti) non riguardano in nessun modo il sistema di conteggio applicato nel nostro Comune.

La Tassa Rifiuti, così come istituita dal legislatore nel 2014 con l’introduzione della IUC/TARI, è divisa in due componenti:

Cookies e Privacy    Note legali    Credits