Dal Bosco della Partecipanza a Lucedio e alla Darola

Bosco della Partecipanza, Trino
Quando:
Domenica, 20 Maggio, 2018

Una giornata in bicicletta, per conoscere e riscoprire le grandi ricchezze e potenzialità del territorio di Trino e delle Grange di Lucedio.
Il programma prevede un giro nel Bosco della Partecipanza che porterà ad esplorare alcune delle zone meno frequentate del Parco.
Piccolo pranzo a base di prodotti locali.
Nel pomeriggio di proseguirà alla volta di Lucedio, con visita al campanile ottagonale da cui si avrà una splendida visione panoramica sulle risaie circostanti e sul vicino Bosco appena attraversato. Si terminerà poi il percorso con una visita alla Grangia della Darola, esempio di cascina a corte chiusa dalla storia secolare.

Ritrovo ore 9.15 in piazza Garibaldi a Trino
Termine ore 16.30
Costo: € 25.00, pranzo incluso
Info: centroatlantide@yahoo.it, tel. 3472454481 - 3355925925