Pedala per Amatrice

Domenica, 23 Ottobre, 2016
Proposto da:
ASD Angry Wheels Mtb

Pedala per Amatrice è un progetto di solidarietà che ha coinvolto diverse associazioni in tutta Italia che stanno organizzando delle pedalate domenica 23 ottobre, per raccogliere fondi per il comune di Amatrice.
Già molti professionisti hanno aderito e magari anche noi potremmo provare a coinvolgerne qualcuno (se qualcuno tra noi ha dei contatti).

La data dell'evento è il 23/10/2016
Partenza da Piazza Garibaldi a Trino (VC) alle ore 9:30 con rientro sempre in piazza.
NOTA BENE: La pedalata è riservata esclusivamente a tesserati; il pranzo presso il Mercato Coperto offerto dalla Pro Loco sarà aperto a TUTTI.

Il giro è di 50/60 km e tocca tre province (VC, AL, AT).
Il costo di iscrizione è di 10 euro totalmente devoluto; in piazza Garibaldi, inoltre, verrà messa una cassetta per le offerte in modo che chiunque voglia contribuire possa farlo anche con un piccolo contributo.
Inoltre, dopo la pedalata ci sarà per tutti una pasta all'amatriciana a offerta.

#pedalaperamatrice