Festa dell Sport - 2018

Campo Sportivo R. Picco - Viale Fratelli Brignone, Trino
Quando:
Domenica, 23 Settembre, 2018

Domenica 23 settembre, dalle ore 14 alle 19, presso lo stadio comunale di Trino "Roberto Picco" si terrà l'edizione 2018 della Festa dello Sport.
All'iniziativa, promossa dall'Assessorato allo Sport del Comune di Trino, saranno presenti numerose associazioni sportive che promuoveranno le loro discipline (basket, calcio, danza,golf, hydrobike, pallavolo, ping pong, tennis e judo).
I partecipanti potranno cimentarsi nei vari sport e scoprire, magari, una nuova passione.
Sarà attivo anche un servizio bar e street food. L'associazione FIDAS organizzerà per i più piccoli i Giochi della Gioventù.

Cittadini e famiglie sono invitati a godere della giornata di festa all'insegna dello sport.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le associazioni per la collaborazione e la disponibilità dimostrata.

Vi aspettiamo numerosi