ASD Angry Wheels Mtb

Informazioni
Presidente: 
Massimiliano Soriga
Indirizzo: 
Corso G. Ferraris, 15 - 13039 Trino (VC)
Numero di telefono: 
335 847 7840

L’A.S.D. Angry Wheels Mtb è nata nel 2014 per volere di un gruppo di 11 persone legate dalla comune passione per la bicicletta in tutte le sue forme.
Da allora, si può dire, sono stati percorsi parecchi chilometri e, pedalata dopo pedalata, la squadra sta crescendo.

Trino si trova in una zona particolarmente favorevole per la pratica del ciclismo, sia in mtb sia in bici da corsa: ad un paio di chilometri dal centro si possono raggiungere le colline del Monferrato, caratterizzate da sentieri e strade bianche adatte a tutti e circondati da paesaggi suggestivi è possibile percorrere decine e decine di chilometri tra boschi, vigne e campi dei più svariati colori.

In questi due anni la Asd Angry Wheels mtb si è occupata proprio di migliorare una parte dei sentieri già presenti sul territorio: singletrack in disuso o semplicemente, poco battuti e deteriorati, sono stati sistemati e resi percorribili dalle biciclette, a disposizione di tutti i bikers, spesso anche in trasferta da Liguria o da altre parti del Piemonte.

Eventi proposti

Quando: Domenica, 23 Ottobre, 2016
Luogo: Piazza Garibaldi - Trino
Tematica: Sport, Turismo, Politiche Sociali

Pedala per Amatrice è un progetto di solidarietà che ha coinvolto diverse associazioni in tutta Italia che stanno organizzando delle pedalate domenica 23 ottobre, per raccogliere fondi per il comune di Amatrice.
Già molti professionisti hanno aderito e magari anche noi potremmo provare a...

leggi tutto