Resoconto dell'Incontro di Gemellaggio svoltosi a Geisenheim dal 1° al 6 ottobre 2015

www.geisenheim.de/staedtepartnerschafte

Dal seguente link si accede alla pagina del sito del Comune di Geisenheim in cui è riportao il resoconto dell'Incontro di Gemellaggio svoltosi a Geisenheim dal 1° al 6 ottobre 2015.

L'Incontro, cui hanno  preso parte delegazioni delle città di Geisenheim (D), Chauvigny (F) Trino (I) e Szerencs (H) è stato cofinanziato tramite il Programma "Europa per i Cittadini" dell'Unione Europea e ha avuto come filo conduttore il confronto su temi di attualità, quali i nuovi flussi di profughi  e l'uso di energie rinnovabili.

Sul sito del Comune di Geisenheim sono riportati i testi degli interventi delle Amministarzionei delle quattro città e alcuni articoli comparsi sulla stampa locale.