IPAB "S. Antonio Abate" - Avviso Pubblico

Avviso pubblico per l'individuazione di un soggetto da proporre alla Regione Piemonte per l'avvio della gestione commissariale dell'IPAB “S. Antonio Abate” di Trino.

Vista la nota della Regione Piemonte prot. 9807/A1508A del 21 Febbraio 2017 e considerata l’esigenza di proporre alla Regione Piemonte, in accordo con la Provincia di Vercelli, un nominativo idoneo a ricoprire il ruolo di Commissario pro-tempore dell’IPAB "S. Antonio Abate di Trino", ai sensi degli articoli 46 e 48 della legge n. 6972/1890, si invitano gli interessati a inviare entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 3 marzo p.v. la propria candidatura per il predetto incarico, mandando la propria disponibilità e il Curriculum Vitae tramite email ai seguenti indirizzi:

comune@pec.comune.trino.vc.it

affarigenerali.trino@comune.trino.vc.it

Si invitano i candidati a evidenziare ogni elemento che possa essere utile alla valutazione della proposta.