Formazione Elenco Professionisti LL.PP. per triennio 2016-2018

Il Comune di Trino ha pubblicato un Avviso per l’istituzione di un albo professionisti ai quali affidare incarichi in materia di: progettazione architettonica, strutturale e impiantistica, responsabili della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, collaudo e relative attività tecnico amministrative ad esso accessori valido per il triennio 2016-2018

L’obiettivo è quello di creare un elenco di professionisti, suddiviso per tipologia di prestazione, per l’affidamento di servizi di importo complessivo inferiore a centomila euro.

L’Elenco dei professionisti aggiornato al 31.08.2016 è stato approvato con determina di settore n. 426/835 del 12.09.2016 non è vincolante per il Comune di Trino; resta impregiudicata la facoltà dell’Amministrazione di conferire incarichi previo espletamento di specifiche procedure di gara, in alternativa al ricorso all’elenco.

Potete inviare le vostre domande secondo le modalità previste nell'invito affinchè siamo valutate ed inserite nell'aggiornamento annuale che avverrà nell'anno successivo all'approvazione (31.08.2017)

L'indirizzo ove inviare i curriculum è variato rispetto alla lettera di invito ed è il seguente: ufficiotecnico.trino@comune.trino.vc.it

per ogni ulteriore informazione contattate il numero telefonico 0161.806020