ELEZIONI COMUNALI DEL 10 GIUGNO 2018

Diritto di voto dei Cittadini di uno Stato della Unione Europea.

I cittadini di uno Stato dell’Unione Europea residenti in Trino che intendono esercitare il diritto di voto in occasione delle elezioni comunali del 10/06/2018, devono presentare al sindaco di Trino una domanda per l’iscrizione nell’apposita lista elettorale aggiunta,  istituita presso il Comune stesso  entro il quinto giorno successivo a quello dell’affissione del manifesto di convocazione dei comizi elettorali e cioè entro il 01/05/2018.

La domanda può essere consegnata all'Ufficio Elettorale Comunale - C.so Cavour 70 - Trino oppure trasmessa via mail all'indirizzo: demografici.trino@comune.trino.vc.it, via pec all'indirizzo: stato.civile@pec.comune.trino.vc.it o via fax al n. 0161806052, con allega una copia di un documento di identità valido.